1700 Jelly, divano di design, poltrona e pouf

Vibieffe 1700 Jelly è un divano di design italiano in diverse misure con poltrona e pouf abbinati con rivestimento completamente sfoderabile, in cotone, lino, pelle oppure con un rivestimento personalizzato.

Il divano 1700 Jelly, la poltrona e il pouf abbinati sono realizzati con struttura in settori separati riempiti con perle di EPS; 1700 Jelly è stato progettato dall'architetto Gianluigi Landoni, designer e prestigiosa firma dell'interior design italiano, con la massima attenzione allo stile, alla raffinatezza, alla qualità e all'attenzione ai dettagli propria dell'Interior Design Made in Italy.

1700 Jelly è un abbraccio soffice e sincero per regalare comodità agli spazi della tua casa

Maggiori informazioni »

Poltrona soffice e accogliente, per un contesto informale e disinvolto

Le caratteristiche più importanti di 1700 Jelly sono le linee di design che rendono il divano soffice e accogliente, adatto ad un contesto informale e disinvolto, nonché le cuciture a punto cordonetto che possono essere in contrasto con la tonalità del tessuto. Una cinghia in cuoio posta sul retro facilita lo spostamento del divano. Il divano 1700 Jelly può essere abbinato alla poltrona 1700 Jelly e al relativo pouf, dotati delle medesime caratteristiche.

Divano con rivestimenti in cotone, lino, fibra, pelle, cuoio, in ogni colore

Il divano Vibieffe 1700 Jelly con la poltrona abbinata è progettato da designer italiani e prodotto interamente in Italia; il divano può essere rivestito scegliendo tra un'infinita gamma di tipologie di tessuti in tutti i principali colori di tendenza. I rivestimenti sono disponibili in tutti i principali tessuti: pelle, cuoio, cotone, lino, realizzati con lavorazione sartoriale e artigianale di massima qualità. Tutti i rivestimenti sono sfoderabili e lavabili. Sono disponibili con rivestimento in tessuto o in pelle o con un rivestimento personalizzato.

Il rivestimento della struttura è in Lycra. Lo schienale e la seduta sono in poliuretano espanso riempiti in microfibra viscolelastica a "lenta memoria". I braccioli sono riempiti con fibra 100% di poliestere cava coniugata. Le cuciture in tessuto sono a punto cordonetto; le finiture del rivestimento in pelle sono a taglio al vivo.

Divano e poltrona adatti ad ogni arredamento

Il divano 1700 Jelly e la poltrona abbinata sono elementi di design italiano di elevata qualità. Progettati da designer italiani, sono ideali per l'arredamento di case, ville, hotel, residence, uffici e in ogni contesto contract.

Vibieffe progetta e produce design italiano a Milano: divani, poltrone, divani letto, letti, complementi d'arredo e lampade di design per un arredo di casa di qualità, firmato da designer italiani e esclusivamente made in Italy. Anche per ville, hotel, uffici e qualsiasi contesto contract.