650 Nido, divano in tessuto sfoderabile o pelle

Vibieffe 650 Nido è un divano disponibile in diverse misure, con rivestimenti completamente sfoderabili, in cotone, lino, pelle oppure con un rivestimento personalizzato. Il divano 650 Nido può essere accompagnato dalla poltrona abbinata.

650 Nido è realizzato con la struttura in massello di abete e legno multistrato, ed è progettato con la massima attenzione allo stile, alla raffinatezza, alla qualità e all'attenzione ai dettagli propria dell'Interior Design Made in Italy.

Maggiori informazioni »

Divano per accomodarsi in un abbraccio

650 Nido è un divano ideale per la zona living e la zona relax della casa, di un appartamento, o di una casa vacanza. La caratteristica principale del divano 650 Nido è nel design particolarmente accogliente e invitante, nel rigore e semplicità delle linee, e nella gradevole introduzione di linee curve dominanti. 650 Nido può completare con estrema eleganza sia un arredamento in stile tradizionale che contemporaneo.

Progettato per l'arredamento su misura della zona living e zona relax della casa, 650 Nido è un divano e una poltrona ideale anche per gli ambienti di hotel, residence, ville, per la seconda casa, ma anche per eventi, allestimenti scenografici e photo shooting.

Divano componibile con rivestimenti personalizzabili

650 Nido può essere rivestito scegliendo tra un'infinita gamma di tipologie di tessuti in tutti i principali colori di tendenza. I rivestimenti sono disponibili in tutti i principali tessuti: pelle, cuoio, cotone, lino, realizzati con lavorazione sartoriale e artigianale di massima qualità. L'imbottitura del divano è in poliuretano espanso e memory ricoperto in cotone termolegato, i piedi sono in legno verniciato nero lucido.

Vibieffe produce divani, poltrone, divani letto, letti e complementi d'arredo a Lissone e fornisce soluzioni di arredamento d'interni e interior design per la zona living, zona relax e zona notte della casa, della casa vacanza, di ville, hotel e residence, scenografie e photo shooting.