e-news / maggio 2016

Vibieffe presenta la nuova collezione al Salone del Mobile Milano

Come sempre, sono stati sei giorni molto, molto intensi. Centinaia di persone hanno visitato lo stand Vibieffe dal 12 al 17 Aprile al Salone del Mobile di Milano.


Abbiamo raccontato a tutti le nostre soluzioni

Ci hanno fatto visita architetti italiani e stranieri, designer, progettisti, decoratori, e anche scenografi, nonché privati, tutti attirati dall'irresistibile comfort dei nuovi divani. A tutti abbiamo raccontato la nostra eccitazione nel presentare in anteprima le novità della collezione Vibieffe 2016, e le nostre nuove soluzioni di arredamento e Interior design.

Nuovi divani e nuovi letti

Abbiamo riscontrato il massimo interesse per i nuovi divani: 525 Nordic, 650 Nido, 710 Pop, e per il nuovo letto 5800 Tube; c'è stata grande curiosità anche per i nuovi tavoli, tavolini e le poltroncine e sedie abbinate.
In realtà, la nuova collezione non è altro se non il frutto di tre ingredienti che vivono da sempre negli imbottiti Vibieffe: un accurato design Made in Italy, qualità di produzione senza compromessi, e la ricerca del comfort completo per il cliente.

Foto e Intervista al CEO

Ecco una breve intervista di Design Diffusion a Alessandro Buccella, CEO di Vibieffe, durante il Salone

Guarda le foto dello stand Vibieffe al Salone del Mobile di Milano 2016

Vibieffe produce divani, poltrone, divani letto, letti e complementi d'arredo; progetta soluzioni di arredamento d'interni e interior design per la zona living, zona relax e zona notte della casa, della casa vacanza, di hotel, residence, per allestimenti, photo shooting e scenografie di eventi. Produzione, eleganza, raffinatezza, qualità e stile 100% Made in Italy, a Lissone, Milano.