1290 First, poltrona in metallo, tessuto o pelle

Vibieffe 1290 First è una poltrona in metallo cromato con rivestimento rimovibile e sfoderabile, in cotone, lino, pelle oppure con un rivestimento personalizzato.

Tutte le poltrone sono progettate con la massima attenzione allo stile, alla raffinatezza, alla qualità e all'attenzione ai dettagli propria dell'Interior Design Made in Italy.

Maggiori informazioni »

Poltroncina in stile contemporaneo per casa, ufficio, studio, hotel

La poltrona 1290 First ha la struttura in metallo e la seduta imbottita. Il punto di forza della poltrona 1290 First è il design spiccatamente moderno, urbano, semplice ma di grande personalità. La seduta e lo schienale sono ammorbiditi da una soffice imbottitura.

Poltrona con struttura in metallo e seduta in cuoio, cotone, o lino

1290 First può essere rivestita scegliendo tra un'infinita gamma di tipologie di tessuti in tutti i principali colori di tendenza. I rivestimenti sono disponibili in tutti i principali tessuti: pelle, cuoio, cotone, lino, realizzati con lavorazione sartoriale e artigianale di massima qualità. La struttura dello schienale è in metallo. L'imbottitura dello schienale e della seduta è in poliuretano espanso ricoperto in termofalda. Il molleggio della seduta è a nastri elastici intrecciati.

Progettata per l'arredamento della zona living e della zona relax della casa, 1290 First è una poltrona ideale anche per ufficio, studio, appartamento, casa vacanza, hotel, residence, per la seconda casa, ma anche per eventi, scenografie e photo shooting.

Vibieffe produce divani, poltrone, divani letto, letti e complementi d'arredo a Lissone e fornisce soluzioni di interior design Made in Italy per l'arredamento d'interni della casa, della casa vacanza, di ville, hotel e residence.