180 Feeling, poltrona in tessuto sfoderabile o pelle

Vibieffe 180 Feeling è una poltrona con rivestimento completamente sfoderabile, in cotone, lino, pelle oppure con un rivestimento personalizzato.

La poltrona è realizzata con struttura in massello di abete, ed è progettata con la massima attenzione allo stile, alla raffinatezza, alla qualità e all'attenzione ai dettagli propria dell'Interior Design Made in Italy.

Maggiori informazioni »

Poltrona dal design definito e linee morbide

Le caratteristiche più importanti della poltrona 180 Feeling sono le linee di design che richiamano gli anni '70, e una struttura lineare ammorbidita da un comodo cuscino di schienale.

Poltrona con rivestimenti in cotone, lino, fibra, pelle, cuoio, in ogni colore

180 Feeling può essere rivestita scegliendo tra un'infinita gamma di tipologie di tessuti in tutti i principali colori di tendenza. I rivestimenti sono disponibili in tutti i principali tessuti: pelle, cuoio, cotone, lino, realizzati con lavorazione sartoriale e artigianale di massima qualità. Tutti i rivestimenti sono sfoderabili e lavabili. L'imbottitura della seduta è in poliuretano espanso ricoperto in termofalda. Il cuscino di schienale è in piuma lavata e sterilizzata mista a fibra poliestere siliconata. Le gambe sono in rovere sbiancato o tinto wengè.

Progettata per l'arredamento della zona living, zona relax e zona notte della casa, 180 Feeling è una poltrona ideale anche per ogni appartamento, casa vacanza, hotel, residence, per la seconda casa, ma anche per eventi, scenografie e photo shooting.

Vibieffe produce divani, poltrone, divani letto, letti e complementi d'arredo a Lissone e fornisce soluzioni di arredamento d'interni e interior design per la zona living, zona relax e zona notte della casa, della casa vacanza, di ville, hotel e residence, scenografie e photo shooting.