Rivestimenti

Home » Rivestimenti » Arbatax

Arbatax - Rivestimento in poliestere e cotone

Il rivestimento Vibieffe Arbatax è un tessuto in poliestere, cotone e ciniglia di cotone, disponibile nei principali toni di colore naturali del cotone.

Il tessuto è composto di poliestere al 36%, cotone al 32% e il rimanente in ciniglia di cotone. Arbatax è un rivestimento caratterizzato da una tramatura ben definita, di grande effetto scenografico, adatto ai divani, poltrone, poltroncine, divani letto, letti Vibieffe collocati in spazi e arredamenti di qualsiasi stile.

Rivestimento elegante, abbinabile ad altri tessuti

Il rivestimento Arbatax può essere accostato alle righe di tonalità diverse della serie Stromboli oppure ai tessuti in tinta unita con lavorazione in rilievo della serie Rilievi.

Il tessuto Arbatax è adatto a rivestire tutti i divani, poltrone, poltroncine, sedie, divani letto, letti, pouf, chaise-longue, complementi d'arredo e imbottiti Vibieffe per la zona living, la zona relax, la zona cucina di casa, casa vacanza, studio, ufficio, ma anche per hotel e residence, set, eventi e scenografie.

Tutti i rivestimenti Vibieffe sono progettati e realizzati per essere completamente sfoderabili dall'imbottito che rivestono, facilitando la manutenzione e un eventuale rinnovo completo dei tessuti, allungando così la vita dell'imbottito.

Cat. Listino SUPER
Composizione 36% poliestere, 32% cotone
32% ciniglia di cotone
Martindale 17.000 cicli
Resistenza alla luce 5
Lavaggio e stiratura

Le reali tonalità di colore dei materiali possono variare a causa del processo di conversione digitale. Si differenziano a seconda della qualità del monitor utilizzato e dipendono dalla configurazione della scheda video.

Vibieffe produce divani, poltrone, divani letto, letti, tavolini, pouf e complementi d'arredo a Lissone e fornisce soluzioni di arredamento d'interni e interior design per la zona living, zona relax e zona notte della casa, della casa vacanza, di ville, hotel e residence, scenografie e photo shooting.

012

051

060

091

400