Rivestimenti

Home » Rivestimenti » Avenida

Avenida - Rivestimento in cotone e fibre miste

Il rivestimento Vibieffe Avenida è un tessuto in cotone, viscosa, poliestere e lino, disponibile nelle principali tinte e sfumature color terra.

Il tessuto è composto di cotone 30%, viscosa 30%, poliestere al 26%, e il rimanente in lino. Avenida è un rivestimento caratterizzato da una tramatura ricca e corposa, declinata nelle tonalità della terra. I colori disponibili sono tenui e forti al tempo stesso. La lavorazione del rivestimento è visivamente piacevole, morbida al tatto e di grande personalità, adatta ai divani, poltrone, poltroncine, divani letto, letti Vibieffe collocati in spazi e arredamenti di qualsiasi stile.

Rivestimento morbido nei colori della terra

Il rivestimento Avenida è un tessuto di grande versatilità, ed è adatto a rivestire tutti i divani, poltrone, poltroncine, sedie, divani letto, letti, pouf, chaise-longue, complementi d'arredo e imbottiti Vibieffe per la zona living, la zona relax, la zona cucina di casa, casa vacanza, studio, ufficio, ma anche per hotel e residence, set, eventi e scenografie.

Tutti i rivestimenti Vibieffe sono progettati e realizzati per essere completamente sfoderabili dall'imbottito che rivestono, facilitando la manutenzione e un eventuale rinnovo completo dei tessuti, allungando così la vita dell'imbottito.

Cat. Listino SUPER
Composizione 30% cotone, 30% viscosa
26% poliestere, 14% lino
Martindale 28.000 cicli
Resistenza alla luce 4/5
Lavaggio e stiratura

Le reali tonalità di colore dei materiali possono variare a causa del processo di conversione digitale. Si differenziano a seconda della qualità del monitor utilizzato e dipendono dalla configurazione della scheda video.

Vibieffe produce divani, poltrone, divani letto, letti, tavolini, pouf e complementi d'arredo a Lissone e fornisce soluzioni di arredamento d'interni e interior design per la zona living, zona relax e zona notte della casa, della casa vacanza, di ville, hotel e residence, scenografie e photo shooting.

000

001

010

021

031

040