430 Opera, tavolo da pranzo e specchio

Vibieffe 430 Opera è un tavolo rettangolare o rotondo e uno specchio il cui design si riconduce al divano 430 Opera. Il tavolo e lo specchio sono pensati come complementi d'arredo da abbinare ai divani Vibieffe 430 Opera.

Tavolo da pranzo e specchio, complementi d'arredo in una living room di tradizione

Il tavolo e lo specchio 430 Opera hanno dettagli evocativi di una tradizione interpretata con originalità e in modo suggestivo; inseriti come complementi d'arredo, tavolo e specchio portano stile, raffinatezza, qualità e attenzione ai dettagli nella zona living e nella zona relax della casa, nonché nello studio e nell'ufficio.

Il tavolo da pranzo può essere rettangolare in diverse dimensioni, ha la struttura in legno di noce Canaletto. Il piano è in marmo bianco di Carrara, calacatta oro, nero marquinia o emperador. Lo specchio ha la cornice in legno di noce Canaletto.

Tavolo da pranzo e specchio per la zona pranzo di casa, seconda casa, studio

430 Opera Tavolo da pranzo e specchio si collocano perfettamente nell'arredamento di casa, in una seconda casa, nell'ufficio o nello studio, negli spazi di hotel, residence, ma anche nell'arredamento di eventi, scenografie e photo shooting.

Vibieffe produce divani, poltrone, divani letto, letti, tavolini, pouf e complementi d'arredo a Lissone e fornisce soluzioni di arredamento d'interni e interior design per la zona living, zona relax e zona notte della casa, della casa vacanza, di ville, hotel e residence, scenografie e photo shooting.