456 Four.six, pouf componibili

Vibieffe 456 Four.six è una serie di pouf componibili a piacere, aggregabili in diverse soluzioni e diversi colori e materiali.

I pouf 456 Four.six si caratterizzano per la possibilità di utilizzo degli spazi di arredamento in forma dinamica e creativa. I pouf sono rivestiti in pelle o tessuto, hanno pianta quadrata, pentagonale o esagonale, e sono facilmente agganciabili tra loro grazie all'utilizzo di asole in cuoio e bottoni in legno. La possibilità di unire pouf di colori diversi permette composizioni a più colori e a volumi variabili, nonché di differenti materiali di rivestimenti.

Maggiori informazioni »

Pouf per comporre creativamente gli spazi di casa e di ufficio

Inseriti come complementi d'arredo accanto a divani, poltrone, divani letto e tavolini, i pouf 456 Four.six arricchiscono di stile, raffinatezza, funzionalità, qualità e attenzione ai dettagli la zona living e la zona relax della casa, nonché lo studio e l'ufficio.

I pouf hanno la struttura in microsfere in polistirene contenute in sacca in TNT. Le giunture hanno asole in pelle color cuoio e bottoni in legno. Il rivestimento dei pouf, completamente sfoderabile, può essere in tessuto o in pelle.

Pouf componibili a volontà negli spazi living, relax e studio

I pouf 456 Four.six arredano dinamicamente gli spazi di interior design di casa, di una seconda casa, dell'ufficio o dello studio, degli spazi di hotel, residence, ma anche dell'arredamento di eventi, scenografie e photo shooting.

Vibieffe produce divani, poltrone, divani letto, letti, tavolini, pouf e complementi d'arredo a Lissone e fornisce soluzioni di arredamento d'interni e interior design per la zona living, zona relax e zona notte della casa, della casa vacanza, di ville, hotel e residence, scenografie e photo shooting.