9700 Puzzle, libreria componibile divisoria o a muro

9700 Puzzle è una libreria componibile, composta da vani a giorno, che può essere utilizzata come libreria a muro oppure come libreria divisoria.

La libreria è caratterizzata da un design che, pur strutturando la libreria a moduli fissi, ne consente comunque la componibilità sia unendo più elementi della libreria, sia unendo elementi accessori liberamente posizionabili e abbinabili.

Maggiori informazioni »

Libreria per arredare con funzione, rigore, stile e fantasia

Superando il concetto di complemento d'arredo, la Puzzle 9700 Libreria può svolgere un ruolo primario nell'arredamento, accanto a poltrone, divani, divani letto, nella zona living e nella zona relax della casa, della seconda casa oppure dello studio, integrandosi anche con gli altri complementi d'arredo Vibieffe.

La struttura della libreria è in MDF placcato in legno di noce Canaletto. I ripiani interni e il contenitore accessorio sono in MDF placcato in legno di noce Canaletto assemblati a folder. Il contenitore è laccato bianco.

Libreria per living room e soggiorno di casa, per ufficio o studio

La libreria 9700 Puzzle si colloca perfettamente nell'arredamento classico o contemporaneo di casa, di una seconda casa, negli spazi più eleganti di hotel, residence, ma anche nell'arredamento di eventi, scenografie e photo shooting.

Vibieffe produce divani, poltrone, divani letto, letti, tavolini, pouf e complementi d'arredo a Lissone e fornisce soluzioni di arredamento d'interni e interior design per la zona living, zona relax e zona notte della casa, della casa vacanza, di ville, hotel e residence, scenografie e photo shooting.