9800 Ala, libreria e tavolino

9800 Ala è un tavolino e una libreria a muro di diverse altezze, composta da separatori e da scatole in cuoio.

Libreria e tavolino sono caratterizzata dal medesimo design che privilegia il rigore delle linee e l'essenzialità.

Maggiori informazioni »

Libreria a muro e tavolino per un interior design attento ai dettagli

Accanto a poltrone, divani, divani letto, il tavolino e libreria 9800 Ala può svolgere un ruolo primario nell'arredamento nella zona living e nella zona relax della casa, della seconda casa oppure dello studio, integrandosi anche con gli altri complementi d'arredo Vibieffe.

La struttura della libreria e del tavolino è in pannelli di legno placcati in legno di noce Canaletto. I ripiani interni della libreria e del tavolino sono in legno laccato nero, in legno di noce Canaletto o legno di acero. La scatola contenitore è in cuoio. Il piano del tavolino è in vetro temperato.

Libreria e tavolino per living room e soggiorno di casa, per ufficio o studio

La libreria 9800 Ala può diventare il centro focale dell'arredamento, classico o contemporaneo, della living room o dello spazio relax di una casa, di una seconda casa, negli spazi più eleganti di hotel, residence, ma anche nell'arredamento di eventi, scenografie e photo shooting.

Vibieffe produce divani, poltrone, divani letto, letti, tavolini, pouf e complementi d'arredo a Lissone e fornisce soluzioni di arredamento d'interni e interior design per la zona living, zona relax e zona notte della casa, della casa vacanza, di ville, hotel e residence, scenografie e photo shooting.