“Non esiste un prodotto perfetto. Non esiste un unico modo di rappresentarsi. Esiste un modo di progettare, di dare una sensazione, di regalare ad ogni cliente un’emozione diversa.”

“La casa è il luogo dove poterci raccontare e dove essere noi stessi

Le novità che proponiamo sono all’insegna di un nuovo lusso, con una particolare attenzione ai dettagli e ai materiali, in una declinazione di vari elementi di arredo. Uno stile che vogliamo costruire intorno alle tante persone e ai tanti luoghi dell’abitare cercando di interpretare le aspettative donando nuovi orizzonti. Abbiamo visto come la casa è il nostro rifugio sicuro, il soggiorno è il luogo dove stringersi alle persone che amiamo.

CEO Alessandro Buccella

architetto Gianluigi Landoni

Gianluigi Landoni è il designer che negli ultimi anni concepisce le collezioni Vibieffe in collaborazione con Alessandro Buccella CEO. Landoni, vincitore del Compasso d’Oro 1998, è l’ultimo di una serie di prestigiosi
designers che nella storia di Vibieffe hanno disegnato prodotti di successo commerciale e di stile innovativo.

Experience & Design

Nella Factory Vibieffe la maestria e la competenza sono imprescindibili; ogni divano, letto e complemento d’arredo, fino al più piccolo e curato dettaglio è rigorosamente “Made in Italy”. La tradizione si sposa con l’innovazione in una liaison apprezzata in tutto il mondo. La ricerca esclusiva di componenti, tessuti e pelle “Made in Italy” è una caratteristica irrinunciabile per Vibieffe, molto apprezzata nei mercati più innovativi e internazionali. Le lavorazioni nella Factory Vibieffe coniugano modernità ed evoluzione tecnologica con personalizzazione e artigianalità, per risultati che trasmettono raffinate emozioni a clienti in tutto il mondo. I rivestimenti e i tessuti Vibieffe completano e danno un’anima a ciascun prodotto, un’attenta selezione di pellami italiani rende uniche le possibilità di scelta per divani, poltrone e accessori da sogno. La selezione del legno, dei marmi e delle caratteristiche dei complementi di arredo consente di personalizzare il living e le camere da letto secondo i gusti e le esigenze più sofisticate.

Materiali / Finiture / Tessuti

Personalità / Ricercatezza / Lusso

Le lavorazioni nella Factory Vibieffe coniugano modernità ed evoluzione tecnologica con personalizzazione e artigianalità. Una storia di eleganza, lusso e stile concretizzata in prodotti nati per sapersi distinguere dall’anonimato della produzione di serie.

Tradizione / Innovazione /Sostenibilità

La tradizione si sposa con l’innovazione in una liaison apprezzata in tutto il mondo. La ricerca esclusiva di componenti, tessuti e pelle “Made in Italy” è una caratteristica irrinunciabile per Vibieffe, molto apprezzata nei mercati più innovativi e internazionali.

La qualità del Made in Italy

Nella Factory Vibieffe la maestria e la competenza sono imprescindibili; ogni divano, letto e complemento d’arredo, fino al più piccolo e curato dettaglio è rigorosamente “Made in Italy”.