e-news / Giugno 2018

Vibieffe E_motion: il video della collezione

Il video della collezione 2018 E_motion al Salone del Mobile a Milano




Nell'anno della celebrazione del suo 50º anniversario, Vibieffe ha presentato al Salone del Mobile di Milano, la sua nuova collezione intitolata "E_motion" 2018.


Interamente coordinata dagli arch. Gianluigi Landoni e Alessandro Buccella, la nuova collezione Vibieffe è ispirata ai valori storici e ai canoni estetici degli inizi della storia aziendale.


Al suo fondatore, Italo Buccella, è dedicato un grande spazio nell'ambiente principale, dove il divano e le poltrone Italo sono i protagonisti indiscussi all'interno dello stand. Le grandi immagini alle pareti ripercorrono le avventure di questi 50 anni di storia e di Emozioni.


Le diverse proposte della collezione E_motion sono ispirate alla ricchezza espressiva degli anni 60; le forme si arrotondano e si legano tra loro con grande cura dei dettagli. L'essenzialità diventa rigore e ricercatezza.


Con l'edizione del Salone del Mobile Milano 2018, in un anno davvero speciale e ricco di iniziative, Vibieffe ribadisce l'unicità delle proprie collezioni e conferma il suo forte impegno nel campo dell'interior design, con uno sguardo rivolto verso le sfide del prossimo futuro.



MAGGIORI INFORMAZIONI

Per vedere nel dettaglio la nuova collezione E_motion, visita la pagina novità 2018.

Per ogni altra informazione, contattaci a contact@vibieffe.com





Seguici sui social media: Linkedin / Facebook / Instagram / Pinterest / Twitter : @vibieffe